Video Set of Artworks

video set of artworks -

Andrianov Igor (Shulman) 28.02.1959 è nato nella città di Tver, in Russia. Dopo la fine del college Art Venezianov. (Interior designer) partecipano regolarmente a grandi mostre d’arte come livello regionale e repubblicano. Le sue opere sono in musei, gallerie e collezioni private quasi in tutto il mondo. Dal 1999 vive e lavora a Praga come Shulman.

Tutta la mia vita è creatività. Anche nei sogni, disegno le nuove foto, trovo nuove decisioni, penso a una nuova realtà. È difficile per me preferire quale sia uno stile o una direzione.

È difficile fermarsi su quale genere. Tutto è interessante per me. Nell’arte per me non ci sono zone sconosciute o porte chiuse. Posso disegnare, dipingere o progettare, ma da tutto provo piacere perché faccio tutto, lo faccio con tutto il cuore. Non posso vivere senza la mia creatività di tutti i giorni.

By Ultimo Dei romantici 2 bis

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notify of
guest

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Product categories

Sign Up to Newsletter
My name is Igor Shulman and I’m extremely glad to e-meet you!

Previously released newsletters

Join the exclusive telegram channel @shulmanartcom to receive regular updates on latest artworks, behind-the-scenes glimpses of his creative process, and exclusive insights into his artistic journey.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x